LISTE NOZZE

La lista nozze presso la Splendid Viaggi funziona con un originale sistema collegato ad un puzzle

  1. Definito il viaggio, la Splendid offre agli sposi un puzzle ricordo con un'immagine coerente col viaggio scelto ed un libro dediche.
  2. Parenti, amici e colleghi partecipano alla lista acquistano e regalando i pezzi del puzzle (il prezzo é di 5 euro al pezzo). Per es. se si decide di regalare 200 euro, il donatore avrà regalato 40 pezzi del puzzle.
  3. Questi pezzi sono poi riposti in un'apposita scatola regalo col nome del donatore in modo da "oggettivare" il regalo. Contemporaneamente Splendid su indicazione del partecipante o il donatore stesso, riporteranno la dedica sull' apposito libro dediche.
  4. Il giorno prima delle nozze Splendid consegnerà agli sposi tutte le scatole regalo corrispondenti alla cifra accumulata e il libro dediche.

L' obiettivo é naturalmente quello di giungere a comporre la cifra necessaria per il viaggio scelto ma i pezzi non venduti potranno essere messi all' asta durante il ricevimento di nozze in modo da salvare il taglio della cravatta dello sposo!

Per facilitare l' operazione e consentire una partecipazione più diretta e coinvolgente la Splendid predispone anche un Blog dedicato agli sposi. (vedi Blog esempio)

Serve per illustrare il viaggio e spiegare meglio come partecipare alla lista, ma soprattutto per consentire ai partecipanti di intervenire e colloquiare con gli sposi.

Dopo le nozze questo Blog viene "consegnato" agli sposi che potranno proseguire questo colloquio magari inserendo le foto del viaggio.

Liste aperte

Oriana e Nicola
Paola e Stefano
Valentina e Alberto
Daria e Agostino
Giorgia e Edoardo
Giosefine e Daniele


Un esempio:
Fidelia e Leonardo
Preventivi
ONLINE